Continua il successo di pubblico del”Fiume di Cultura” lungo il Tevere. Per la seconda domenica è andato in scena un reading, anzi Riding, una lettura interpretata magistralmente da Michela Andreozzi e Max Vado.
Lei bravissima nel far riviere il mito di Franca Valeri nelle telefonate della sora Cecioni. Lui, il marito di lei nella vita vera, magistrale nelle letture di Bukowsky e nei duetti di coppia.
Un’altra scelta, voluta dall’Associazione Bryaxis, sostenuta da Sorgente Group, fuori dai canoni tipici dell’estate romana, che riscuote il gradimento del pubblico alla ricerca di novità. Novità non vuol dire soltanto spettacoli nuovi, ma anche scelte originali, uniche, come ci conferma l’organizzatrice della rassegna teatrale Cristiana Vaccari….

Estate romana è quindi divertimento, cultura, ma anche rispetto dell’ambiente e di chi abita il centro di Roma; Una città stanca del caos e che vuole riappropriarsi del proprio territorio, vivendolo a pieno.

DC