Bryaxis all’estate romana 2019

Ripartono, per il quinto anno consecutivo, le iniziative di Bryaxis, Associazione per l’Arte e l’Armonia, sostenuta da Sorgente Group, per “Lungo il Tevere… Roma 2019”. Ogni venerdì il palco Bryaxis ci allieterà con concerti di musica classica del Conservatorio di Santa Cecilia, organizzati da Davide Dose di Arte2o, e tutti i sabati sarà la volta di “Harmonika – Cori lungo il Fiume”, rassegna che proporrà varie formazioni corali della città, presentata da Arte2o e dall’Associazione Decanto. Infine, una volta al mese, per tutta la durata della Manifestazione, gusteremo gli spettacoli “Dante per Tutti”, un ciclo di letture e interpretazioni della Divina Commedia patrocinato dalla Società Dante Alighieri, a cura di Luca Maria Spagnuolo.

Programmazione Bryaxis “Lungo il Tevere…Roma 2019”

luglio, 2019

05lug21:30Quartetto di violoncelli del Conservatorio Santa CeciliaCLASSICA SUL TEVERE21:30 Event Type :Musica,Eventi Musicali

06lug21:30MINUSCOLO SPAZIO VOCALE“HARMONIKA” CORI LUNGO IL FIUME21:30 Event Type :Eventi Musicali