Bryaxis all’estate romana 2018

L’Associazione Bryaxis per l’Arte e l’Armonia partecipa all’evento dell’Estate Romana “Lungo…il Tevere Roma 2018” con una nutrita programmazione di spettacoli di musica classica e d’autore, mostre degli allievi dell’Accademia delle Belle Arti, che si svolgeranno sulla banchina di Lungotevere Ripa. Bryaxis si avvale della collaborazione di qualificate istituzioni culturali: il Conservatorio di Santa Cecilia propone un selezionato repertorio ma anche ballate moderne reinterpretate da strumenti classici per la rassegna “Classica sul Tevere” del venerdì mentre il sabato si esibiscono giovani autori per “Canta Roma”.

Programmazione Bryaxis “Lungo il Tevere…Roma 2018”

agosto, 2018

03ago21:30Andrea Pennacchi, fisarmonica Ivan Bernardini, sassofonoCLASSICA SUL TEVERE21:30 Event Type :Musica

04ago21:30GALIL3OCANTA ROMA21:30 Event Type :Eventi Musicali