Samuele Telari & Alice Cortegiani
fisarmonica e clarinetto

Musiche di: Schumann, Debussy, Turi, Piazzolla, Gershwin

Quando ad incontrarsi sono dolci e vibranti ance, non può che nascere poesia. Tutto prende un sapore raffinato quando a farlo sono due strumenti inconsueti in questo particolare tipo di accostamento, che permette di esplorare repertori vastissimi: trascrizioni classiche, romantiche, impressioniste, colonne sonore, musica contemporanea e sperimentale.

Il duo, formatosi nell’ottobre del 2015, ha già tenuto numerosi concerti in sale e rassegne concertistiche di rilievo come: Teatro San Carlo di Modena (G.M.I), Teatro Quarticciolo (Roma), Nuova Consonanza, Fondazione Isabella Scelsi, Stagione concertistica Assoli, Accademia Filarmonica Romana (Sala Affreschi ), Auditorium Monteverdi per la stagione Mantova Musica.