ENSEMBLE OMÀDA

10. ARIA PER CONTRALTO Fac, ut portem Christi mortem
  11. DUETTO Inflammatus et accensus
  12. DUETTO Quando corpus morietur

Olimpia Pagni, soprano – Sara Tiburzi, mezzosoprano – Melody Quinteros, violino – Yoko Takahashi, violino – Camila Sanchez, viola – Luis Batista, violoncello – Mauro Tedesco, contrabbasso

Olimpia Pagni, Soprano
Nata a Roma il 13 febbraio 1993, inizia a cantare come voce bianca sin dal 2004, prima nel coro di Santa Cecilia “Xperimental”, poi da solista con il M° F. Colusso e con il M° A. Santoloci, direttore dell’orchestra O.G.M.M.  Nel 2013 entra al Conservatorio di Santa Cecilia, studia con il M° Stella Parenti e, durante gli anni di studio ottiene il 1°Premio al concorso Leopoldo Mugnone di Caserta. Conclude gli studi triennali con la Laurea di 1°livello con votazione 110/110

Sara Tiburzi, Mezzosoprano
Violinista e violista, ha compiuto gli studi musicali presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Svolge un’intensa attività artistica come camerista e collaborando con prestigiose Orchestre quali l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Orchestra del Teatro Marrucino, L’Orchestra del Lirico Sperimentale di Spoleto etc. Sta portando a termine il corso di canto Lirico con il M° S. Parenti e, nonostante il recente approccio al canto, si è già esibita in importanti manifestazioni in veste di Mezzosoprano solista.

Melody Raquel Quinteros,  Violino
Nata a Buenos Aires, Argentina nel 1989.  Inizia a studiare pianoforte all’età di 6 anni e il violino ad 8. Prosegue nel Conservatorio Nazionale di Buenos Aires, si laurea nell’Istituto Nazionale di Arte (Bs.As.). Vince diverse borse di studio con formazioni da camera. Ha partecipato a diversi festival e concerti in numerosi paesi sia come solista che in orchestra. Attualmente frequenta il conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Toki Takahashi,  Violino
Nata a Tokyo, Giappone. Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso la Tokyo Metropolitan Music High School, si è trasferita  a Roma dove ha iniziato a frequentare il Conservatorio di Santa Cecilia. Si è esibita in vari concerti in Giappone, Italia e Svizzera.

Camila Sánchez Quiroga, Viola
Nata nel 1995 nella città di San Juan, in Argentina. Si è diplomata presso la Scuola di Musica dell’Università Nazionale di San Juan e l’Accademia dell’Istituto Superiore d’Arte del Teatro Colon di Buenos Aires. Attualmente studia con il M° Luca Sanzò al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma.

Luis Carlos Batista Quezada, Violoncello
Inizia gli studi del violoncello nel 2009 con il M° Robert Genualdi, originario del Connecticut, USA. Prosegue gli studi presso il Conservatorio di Musica di Panama con il M° Yumiko Tokumoto. Nel 2010 entra nell’Orchestra Giovanile del Centroamerica e dei Caraibi, dove rimarrà per 6 anni. Continua lo studio del violoncello nel Panama Jazz Festival, nell’Associazione Nazionale dei Concerti e nel Festival Alfredo de Saint Malo. Partecipa a diverse masterclass con: Yves Dharamraj- Boston, Iagoba Fanlo- Francia, Lucrezia Basaldua- Uruguay.Prosegue gli studi con il M° Karina Nunez  in Uruguay e in Germania per tre anni, continuando nel 2017 con il M° Isaac Casal. Oggi studia con il M° Massarelli presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma.

Mauro Tedesco, Contrabbasso
Nato a Roma nel 1995, inizia lo studio del contrabbasso a 17 anni. Entra in conservatorio a 20 anni dove attualmente studia col M°Daniele Roccato. Vincitore di concorsi internazionali, è membro dell’ensemble Ludus Gravis fondata da Stefano Scodanibbio.